sabato 21 maggio 2011

Reiki

Operatore olistico : Reiki MasterCecilia Galietta
Riceve su appuntamento

Che cos'è il REIKI:
La parola REIKI viene dal giapponese e significa “ENERGIA VITALE UNIVERSALE”. Nasce dall’unione di due concetti:
- REI che descrive l’aspetto universale e illimitato di tale energia
- KI che rappresenta l’energia individuale
Quindi si può dire che il Reiki coniuga l’energia Universale con l’energia Individuale, cioè il Cielo con la Terra per il giusto equilibrio energetico.
La caratteristica principale del Reiki è la sua assoluta innocuità: non è magia, non è una scoperta scientifica, non è una religione, non è un’ideologia filosofica o politica e non è un sostituto della medicina ufficiale.
Si tratta di ENERGIA pura, vitale, che debitamente incanalata e trasmessa permette a chi la riceve di avvertire un sempre crescente benessere ricreando o mantenendo uno stato di equilibrio psicofisico altrimenti chiamato SALUTE!
E’ impossibile utilizzala in maniera negativa, o comunque creare danni: si tratta di una relazione con un’energia neutra, dolce, che ci asseconda e ci guida senza mai proporci esperienze che non siamo in grado o disposti ad accettare.
Noi tutti abbiamo bisogno di energia guaritrice per armonizzare la mente, il fisico e lo spirito, abbiamo bisogno di energia nei rapporti con gli altri, con noi stessi e con la natura che ci circonda.
Reiki è questa energia guaritrice, l’amore di cui tutti abbiamo bisogno.
Nello specifico: dà un beneficio immediato, aumenta le difese immunitarie del corpo, scioglie i blocchi e le tensioni da stress.
Neutralizza gli effetti collaterali dei farmaci, aiuta a guarire prima dalle malattie, allevia il dolore, cura insonnia ed emicranie.

Nessun commento:

Posta un commento